News Releases

ACE nomina Andrea Gulisano Surety Specialty Manager in Italia
Nov 20, 2015

Milano — 19 novembre 2015 — ACE Group ha annunciato la nomina di Andrea Gulisano a Surety Specialty Manager per l’Italia, nell’ottica del continuo rafforzamento del team in Europa che si occupa di fideiussioni.

Andrea Gulisano sarà responsabile della crescita delle attività di ACE nelle fideiussioni in Italia, lavorando a stretto contatto  con il team europeo. Andrea Gulisano giunge in ACE dopo 18 anni di esperienza nel settore del credit risk in Credit Agricole Commercial Finance Italia, dove ha ricoperto la posizione di Credit & Commitment Manager. Nel suo nuovo ruolo avrà base lavorativa a Milano e riporterà a Luc Reuter, Senior Vice President e Head of Surety ACE Europa e a Orazio Rossi, Country President ACE Italia.

Orazio Rossi, Country President ACE Italia, ha dichiarato:

“L’ampia esperienza di Andrea nel credit risk e la sua vasta conoscenza del mercato finanziario a livello italiano e internazionale,  ci aiuteranno a fornire un supporto ancora maggiore al crescente numero di aziende in Italia che cercano garanzie finanziarie alternative a quelle bancarie. Sono felice di dare ad Andrea il benvenuto in ACE.”

Luc Reuter, Senior Vice President e Head of Surety ACE Europa, ha aggiunto:

“Andrea costituisce un’ottima acquisizione per il nostro team surety europeo. La sua nomina garantirà che i nostri clienti, in particolare  le numerose aziende esportatrici italiane di successo, per il tramite dei loro intermediari assicurativi possano beneficiare della nostra gamma di prodotti  Surety. Il rating AA di ACE, la sua presenza globale e la vasta esperienza sottoscrittiva  sono una base solida su cui sviluppare ulteriormente la nostra presenza in Italia.”

Informazioni su ACE Group

ACE Group è uno degli assicuratori multilinea più grandi al mondo nei rami danni. Presente con i propri uffici in 54 paesi, ACE offre assicurazioni contro gli infortuni, sulle proprietà personali e commerciali, assicurazioni sanitarie integrative, riassicurazione e polizze vita per gruppi diversi di clienti. ACE Limited, la società capogruppo di ACE Group, è quotata alla New York Stock Exchange (NYSE: ACE) e fa parte dell’indice S&P 500. E’ possibile reperire ulteriori informazioni su www.acegroup.com/it

Contatti

Eliana Torretta : +39 02 27095.1; eliana.torretta@acegroup.com